Cos’è Foodego?
Foodego è il progetto di ordinazione cibo e prenotazione online su misura per: Ristoranti, Pizzerie, Pub, Bar, Paninoteche ecc… . Piattaforma sviluppata con l’obiettivo di raccogliere ordinazioni di pasti, pizza e prenotazione tavolo. Foodego vuole diventare un punto di riferimento per le prenotazioni tavolo online dei ristoranti.
Fondazione Di Foodego.
Foodego è il progetto di booking e food delivery. Piattaforma sviluppata con l’obiettivo di raccogliere ordinazioni di piatti a domicilio e prenotazione tavolo. Foodego vuole diventare un punto di riferimento per le ordinazioni online di tutti i ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie e bar.
Utilizzare Foodego.
Come Funziona: Booking?
Scegli tra i nostri locali partner, avrai tutte le informazioni: orari, servizi, menu, recenzioni, offerte, coupon e tanto altro. Compila il form e prenota il tuo tavolo.
Come Funziona: Order?
Puoi ordinare sia dal sito sia dalla nostra app, disponibile per iOS e Android. Cerca la tua cucina o il tuo locale per vedere quali ristoranti consegnano da te, scegli i tuoi piatti preferiti ed effettua l’ordine.
Quando il tuo ordine viene accettato, il ristorante inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, un nostro rider lo ritira e lo porta da te.
Se vuoi essere super organizzato, puoi ordinare fino a 24 ore in anticipo.
Che Tipo Di Ristoranti Trovo Su Foodego.
Ci prendiamo cura personalmente di proporti un’ampia selezione di ristoranti nella tua area. Questo significa che puoi trovare dal miglior ristorante italiano, paninoteca più gustosa, alla pizzeria italiana tradizionale con forno a legna.
Per Che Ora Posso Ordinare?
Consegniamo tutti i giorni dal mattino (in alcune città) alla sera tardi e i ristoranti hanno orari differenti. Visita la nostra homepage o l’app per vedere quali ristoranti consegnano nella tua zona.
Come Viene Consegnato Il Cibo?
Una volta che hai effettuato l’ordine, il ristorante lo riceve, lo prepara e lo impacchetta. Quando è pronto, un rider lo ritira e si reca all’indirizzo di consegna.
Perchè Foodego non Accetta Contanti?
Accettiamo solo pagamenti con carta perchè ci permette di offrirti la migliore esperienza possibile. Crea un ambiente di lavoro più lavoro per i nostri riders. Puoi comunque dare la mancia in contati al tuo rider.
Devo Lasciare La Mancia?
Lasciare la mancia è completamente a tua discrezione. Darla in contanti al nostro rider quando ti consegna l’ordine. I nostri rider ricevono il 100% di tutte le mance.
C’è Un Ordine Minimo?
L’ordine minimo potrebbe variare a seconda del ristorante da cui ordini. Ti verrà mostrato al momento del checkout prima di pagare.
Come Faccio Ad Usare Un Codice Sconto?
Se hai un codice promozionale, puoi inserirlo nell’app o sul sito.
Aggiungi il promocode al momento del checkout.
I Piatti Hanno Gli Stessi Prezzi Di Quelli Ordinati In Sala?
Consigliamo sempre ai nostri ristoranti di mantenere su Foodego gli stessi prezzi che hanno in sala, ma ci potrebbero essere delle eccezioni.
Non tutti i locali preferiscono mostrare il prezzo di ogni piatto nell’app. Se hai qualsiasi domanda sul prezzo dei menù, per favore contatta direttamente il ristorante.
Posso Fare Un Ordine In Anticipo?
Sì! Puoi programmare gli ordini fino ad un giorno in anticipo e scegliere qualsiasi orario di consegna da mezzogiorno in poi.
Posso Ritirare Il Mio Ordine?
Si puoi ritirare il tuo ordine, stabilendo anche l’orario. Visita la nostra pagina principale o l’app per vedere quali ristoranti sono disponibili nella tua are di consegna.
Come Viene Confezionato Il Cibo?
Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I nostri ristoranti hanno molta cura nell’utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile.
Domande Sul Mio Ordine
E Se Succede Qualcosa Al Mio Ordine?
Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con Foodego, dal momento in cui effettui l’ordine a quando ti viene consegnato.
Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi utilizzare la funzione di Aiuto nell’app per parlare con il nostro customer service per ogni problema.
Puoi anche contattarci scrivendo una mail a info@foodego.it o chiamandoci al +393476666667.
Cosa Faccio Se Ho Dimenticato Di Aggiungere Qualcosa Al Mio Ordine?
Puoi contattare il nostro customer service chiamando il +393476666667 e faremo del nostro meglio per essere certi che i piatti mancanti vengano aggiunti al tuo ordine.
Cosa Succede Se Il Mio Ordine È In Ritardo?
A volte può succedere che accadano imprevisti che non possiamo controllare. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo e il nostro team fa sempre in modo di consegnarti l’ordine il prima possibile.
Cosa Succede Se Non Ci Sono Quando Arriva Il Mio Rider?
Se pensi di non riuscire a trovarti all’indirizzo indicato in tempo per ricevere il tuo ordine, contattataci chiamando il +393476666667.
Il nostro rider proverà a chiamarti nel caso in cui ci siano problemi una volta raggiunto il tuo indirizzo. Se non riuscisse a contattarti, il nostro Customer Service proverà a mettersi in contatto con te via telefono e email. Per favore controlla le tue email mentre attendi l’ordine per ogni aggiornamento.
Se non riuscissimo a contattarti e non riuscissimo a consegnare l’ordine, il tuo rider attenderà fino a 10 minuti all’indirizzo indicato. Trascorso questo tempo, andrà via e l’importo ti verrà comunque addebitato. Per evitare che succeda, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli di indirizzo e numero di telefono all’interno dell’ordine.
Cosa Succede Se Ho Delle Allergie?
Se hai allergie e vuoi saperne di più su un piatto, contatta direttamente il ristorante. O puoi comunicarle durante il checkout: (Note sull’ordine).
Quando Arriverete A Consegnare Nella Mia Zona?
Il nostro obbiettivo è di espanderci in fretta e speriamo di collaborare presto con i ristoranti vicini a te!
Esiste L’app Di Foodego.?
È disponibile gratuitamente su Google Play e nell’App Store.